HOME
ETE EcceTheEra doo
Copyright © 1995-2017
menu di gestione
Con HTML EDITOR hai la possibilità di creare testo e pagine formattati nei campi testuali multiriga, anche se, per evitare di spezzare l'unità stilistica, è SCONSIGLIABILE. Se lo desideri, produci la pagina con l'interfaccia desiderata, come se lavorassi in Word, quindi clicca su "codice", seleziona il codice che appare (Ctrl+A), copialo in memoria (Ctrl-C) e incollalo (Ctrl-V) nel campo di testo da gestire.
Per individuare il codice esadecimale dei colori, puoi farti aiutare anche da COLOR EDITOR

I siti sono elencati in ordine decrescente e per data di ultimo aggiornamento.
La data tra parentesi indica il momento della prima realizzazione.
Selezione di siti Web realizzati dal 1995
schermata del sito
Associazione Scuole Tecniche San Carlo (OTT 2004)
Sito realizzato sulla falsariga di SyScuola, ma completamente personalizzato ed integrato con aree di pertinenza esclusiva.
schermata del sito
Obiettivo Vendita srl (NOV 2001)
Ditta che gestisce affissioni e pubblicità.
schermata del sito
Assoservizi srl (APR 2005)
Il sito della Società di servizi di Confindustria Piacenza, particolarmente dedicato al sistema di presentazione dei propri corsi di formazione e alla gestione delle iscrizioni agli stessi.
schermata del sito
Gallotti&Radice srl (MAR 1998)
Azienda leader della produzione di arredamento in cristallo. Tavoli, librerie, carrelli, porta CD e specchi: per una casa trasparente.
schermata del sito
Associazione Culturale Spazio Teatro della Memoria (GIU 2000)
Uno spazio e una compagnia teatrale dediti alla riproposta del cabaret, del varietà, dell'operetta e in generale degli spettacoli cosiddetti "leggeri" dagli inizi del secolo a oggi. Il sito, molto completo, ha anche un avanzato servizio di teleprenotazione.
schermata del sito
Flexform SpA (GIU 1996)
Un ampio catalogo di una delle più note industrie di design per l'arredamento.
schermata del sito
DI SA.NI. snc di Marco Di Sabatino & C. (GIU 2002)
Enoteca in e-commerce molto complessa e ricca di vini.
schermata del sito
TECO srl (AGO 2006)
Società di Progettazione e Servizi, offre esperienza e competenza nel campo della Protezione Ambientale, Sicurezza e Igiene sul Lavoro, Medicina del Lavoro e Progettazione di Impianti.
schermata del sito
Flexform SpA (OTT 2004)
Dedicato interamente a Mood, collezione autonoma della Flexform.
schermata del sito
Azienda Agricola Verdi Paolo (OTT 2001)
Sito di presentazione dei prodotti di una delle principali aziende vinicole dell'Oltrepò pavese.
schermata del sito
Comune di Stradella (MAR 2002)
Portale Web di un Comune, che ha la caratteristica di avere un sito speculare, creato un anno prima, che gira anche su WAP. Vi si trovano tutte le informazioni sul Comune. I due siti (Web e WAP), appartengono ad una famiglia di portali comunali (Bergamo, Cardano al Campo, Desio, Melzo, Trezzano sul Naviglio) realizzati secondo il principio a noi caro: tutti i dati vengono gestiti direttamente dai Comuni stessi.
schermata del sito
Zanotta SpA (APR 1997)
Il catalogo dei prodotti di una delle industrie d'arredamento che hanno reso famoso il design italiano nel mondo. Conteneva anche le schede di decine di architetti, artisti e designer: Aulenti, D'Urbino-De Pas-Lomazzi, Gatti-Paolini-Teodoro, Mari, Mendini, Sottsass, Terragni, Zanuso, ecc.
schermata del sito
Società Italiana Bricolage SpA - Gruppo laRinascente (GIU 2001)
Servizio di formazione interamente on-line per il personale periferico dei Brico center. Sono effettuati corsi completi, con esercizi ed esame finale di: Windows98, Internet, Word ed Excel. Si tratta in pratica del FOL 1.0, la prima versione stabile del sistema di formazione on-line, dalla quale è nata una famiglia di siti di formazione, a partire dal FOL 2.0.
schermata del sito
Colombo Stile SpA (GIU 1996)
Catalogo dei prodotti dell'azienda, specializzata in arredamenti di lusso: grandi hotel, ambasciate, ministeri, ville prestigiose.
schermata del sito
Numerica srl (DIC 1996)
Una pagina demo per esemplificare un nostro stile grafico. Chi conosce l'editing per Internet comprende certamente che, per quei tempi, non era cosa da poco.
schermata del sito
Legambiente (MAG 1998)
Documentazione della ricerca eseguita a Forio d'Ischia per istituire un parco acquatico in una zona ricca di praterie di Posidonia.
schermata del sito
Agrinet (FEB 1996)
Un piccolo servizio di teleordering di prodotti alimentari: e-commerce all'inizio del '96...
schermata del sito
Associazione Albergatori Isola d'Ischia (GIU 1995)
Teleprenotazione di camere e vacanze negli alberghi termali ischitani e un'ampia panoramica dei luoghi culturali e turistici, della storia, dei luoghi di sport e di svago e dei personaggi che hanno reso famosa l'Isola Verde.