HOME
ETE EcceTheEra doo
Copyright © 1995-2018
menu di gestione
Con HTML EDITOR hai la possibilità di creare testo e pagine formattati nei campi testuali multiriga, anche se, per evitare di spezzare l'unità stilistica, è SCONSIGLIABILE. Se lo desideri, produci la pagina con l'interfaccia desiderata, come se lavorassi in Word, quindi clicca su "codice", seleziona il codice che appare (Ctrl+A), copialo in memoria (Ctrl-C) e incollalo (Ctrl-V) nel campo di testo da gestire.
Per individuare il codice esadecimale dei colori, puoi farti aiutare anche da COLOR EDITOR

Gestmail
Versione 1.1
Descrizione Il sistema è costituito da un form di richiesta di informazioni o di ricevimento catalogo o di qualsiasi altra opzione desiderata dal cliente. I form sono moltiplicabili per un numero infinito di lingue.
Quando un utente invia una richiesta, oltre al messaggio di ricevimento (deciso dal cliente), gli appare, se desiderato, la lista dei corrispondenti-agenti-rappresentanti della sua zona ( ma possono essere ristoranti, alberghi, sedi distaccate o qualsiasi altra tipologia si desideri). Intanto il cliente ne viene informato via mail.
In un'area riservata (necessario fornire codici per accedervi) si trova la lista delle richieste, alle quali, sempre dall'interno dell'area, si può rispondere nel modo desiderato o cancellare i record.
Di tutto vengono presentate statistiche divise per provenienza geografica, sesso, età, e quant'altro desiderato.